I nostri obiettivi principali includono:
* Monitorare i risultati commerciali della zona assegnata.
* Fornire un adeguato supporto alla rete di vendita di competenza individuando opportunità di sviluppo.
* Supportare e motivare il personale dei punti vendita nella proposizione dei servizi offerti.
* Offrire feedback su elementi qualitativi e quantitativi per lo sviluppo dei punti vendita assegnati.
* Eseguire attività di scouting per la ricerca di nuovi punti vendita idonei alla proposizione dei servizi.
Le figure ideali hanno:
* Acquisito esperienza significativa nel settore delle telecomunicazioni ed energia.
* Hanno un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
* Sono in grado di operare in un contesto aziendale organizzato e strutturato.
* Possiedono capacità di leadership e guida.
* Abitano con conoscenza dei diversi canali B2B.
Nostra proposta:
* Percorso formativo e inserimento strutturato con supporto della supervisione.
* Inserimento in un team dinamico in forte crescita.
* Supporto attivo di back office qualificato per la gestione dei clienti.
* Inquadramento economico con contratto Enasarco - Agente di Commercio Monomandatario (P.Iva) con contributo fisso mensile aggiuntivo.