Una carriera nel settore metalmeccanico
L'Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, offre l'opportunità di ricoprire il ruolo di Senior Buyer. Questa posizione è fondamentale per il processo di acquisto e richiede una persona con esperienza e competenze specifiche. Il candidato ideale avrà le seguenti mansioni:
* Gestire il ciclo completo degli acquisti, dalla richiesta preventivi all'emissione degli ordini e al monitoraggio delle consegne.
* Valutare e selezionare i fornitori sulla base di criteri tecnici, qualitativi ed economici.
* Scouting di nuovi fornitori e miglioramento delle condizioni e la qualità dei prodotti esistenti.
* Gestire gli import e collaborare con la Ricerca e lo Sviluppo per assicurare la coerenza tecnica degli approvvigionamenti.
Per ricoprire questo ruolo è necessario:
* Aver conseguito diploma tecnico.
* Avere maturato esperienza di almeno 5 anni come buyer.
* Essere disponibili a tempo pieno 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì.
* Ottima conoscenza del disegno tecnico.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza di SAP ed Excel.
* Doti di negoziazione.