CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.Contiamo su 8500 persone che lavorano in 52 punti vendita distribuiti su tutto il territorio e presso la sede centrale di Milano.
Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
COSA OFFRIAMO
Contratto Part Time a tempo determinato.
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale, attento alle persone, dove è possibile sviluppare nuove competenze, esprimere potenzialità e raggiungere obiettivi personali e professionali.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare i risultati aziendali e di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti a livello locale e internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
RUOLO
Ti occuperai della contabilità del negozio assicurandone il corretto funzionamento amministrativo.
RESPONSABILITA’
* assicurare la compilazione, il monitoraggio e il controllo delle voci di spesa del conto economico del negozio;
* assicurare il corretto funzionamento amministrativo del negozio, ovvero: verifica di movimentazioni di denaro, gestione dei rimborsi al cliente, controllo dei resi e delle uscite cassa, chiusura delle giornate di cassa, controllo dei buoni di acquisto, finanziamenti e fatture;
* controllare e far risalire eventuali anomalie relative alle procedure di incasso
* assicurare la parte amministrativa dell'inventario
* gestire il conto economico del negozio nell’ottica di alimentare la cultura del progresso attraverso la realizzazione degli obiettivi di margine, spese ed investimenti
* promuovere la cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure interne
QUALIFICHE E COMPETENZE
* Diploma o Laurea in ambito amministrativo e/o economico
* Esperienza lavorativa anche breve in ambito amministrativo e/o a contatto con il pubblico (preferibile)
* Conoscenza di concetti legati all'amministrazione e di tematiche economiche
* Competenza digitale
* Capacità di pianificazione e organizzazione
* Puntualità, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti affidati
* Orientamento al risultato e problem solving
Invia subito la tua candidatura per unirti al team!
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