Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa offerta di lavoro è per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni
* Gestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell’aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza
Il profilo ricercato
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358 € (per un contratto full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Le ore lavorate saranno conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale tra cui buoni spesa annuali e adesione a una piattaforma di sconti e convenzioni aziendali.
Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un’azienda solida e strutturata in costante crescita, che valorizza le persone, investe sul territorio italiano e si impegna con il consolidato programma di CSR.
Un lavoro dinamico organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti consente di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa del punto vendita.
Opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato, che alterna formazione e-learning e training on the job per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl con il supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo professionale.
Concrete opportunità di job rotation e di carriera garantite da un processo annuale di Talent Management, che valuta costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
In arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Requisiti e competenze chiave
* Required Experience: Manager (anno minimo non specificato)
* Key Skills: Labor Cost Analysis, Organizational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management
* Employment Type: Full Time
* Experience: years (non specificato)
* Vacancy: 1
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