Synergie Italia, filiale di Reggio Nell'Emilia, ricerca per azienda cliente: BACK OFFICE LINGUA INGLESE
La risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda operante nel settore dell’assicurazione del credito per imprese. La persona selezionata supporterà i titolari nelle diverse attività dell’agenzia, occupandosi delle principali mansioni amministrative di back office, di consulenza e della gestione delle comunicazioni con la casa madre (attività per cui è richiesta buona conoscenza della lingua inglese)
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, Outlook) Capacità organizzative e attenzione ai dettagli Precisione e affidabilità nella gestione di dati e documenti amministrativi Ottime doti relazionali e comunicative, per interfacciarsi efficacemente con colleghi, clienti e partner Attitudine al lavoro in team e disponibilità a collaborare in un contesto agile Flessibilità e proattività nel gestire attività diverse
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro: a giornata, dalle 8.30 alle 17.30 con pausa pranzo.
Prospettiva a lungo termine dopo primo contratto in somministrazione L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004