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Addetto front/back office l.68/99

Milano
Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

PRandstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca per un importante partner, società europea di consulenza immobiliare, di una risorsa da inserire come: /p pAddetto Front/Back office appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1 /p pTipologia di contratto: Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione full time, Ral 28k /p pSede di lavoro: Milano Repubblica /p pRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrpLa risorsa dovrà avere le seguenti competenze: /pulliDiploma di scuola superiore secondaria; /liliBuon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint); /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliCapacità relazionali anche con la clientela esterna e predisposizione a lavorare in team, problem solving, flessibilità; /liliEsperienza nel settore delle agenzie immobiliari; /liliAppartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa dovrà avere le seguenti responsabilità: /p ulliAttività di receptionist e segreteria; /liliPredisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; /liliSistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio) e quanto altro necessario; /liliUtilizzo del tool dashboards KYC; /liliRaccolta, conservazione in archivi elettronici, analisi e verifica della reportistica fornita dai fornitori (broker e consulenti); /liliUtilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali; /liliCompilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito; /liliOrganizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa; /liliPreparazione di tutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito; /liliCoordinamento delle attività per la registrazione dei contratti presso gli uffici competenti; /liliOrganizzare gli incontri periodici con la proprietà per monitorare l’andamento della commercializzazione e dei forecast; /liliOrganizzare gli incontri periodici con i fornitori (broker e consulenti) per analizzare l’avanzamento delle visite effettuate, delle trattative in corso, dell’avanzamento delle prenotazioni, delle proposte di acquisto dei contratti preliminari; /liliRedigere la reportistica consuntiva settimanale relativa all’andamento dell’ufficio vendita (n. contratti, appuntamenti, proposte etc); /liliPrenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception via mail. /li /ul

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