Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a di produzione – categorie protette l. 68/99 (art.1) (pinerolo)

Pinerolo
Adecco Italia
Operaio di produzione
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

INDUSTRIA METALMECCANICA

Operai Generici

PINEROLO, Torino

work_outlineQualifica/Attestato

Temporary

Profilo

Per azienda cliente operante nel settore industria metalmeccanica, situata nei pressi di Pinerolo (TO), si ricerca una risorsa da inserire in qualità di Operaio/a di Produzione appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99 – Art. 1.

La persona selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e contribuirà alle attività operative legate alla lavorazione dei componenti e al supporto delle linee di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi richiesti.

Responsabilità

La risorsa sarà coinvolta nelle attività quotidiane di produzione e collaborerà con il team di reparto per garantire il corretto svolgimento delle lavorazioni.

Il ruolo prevede il supporto alle operazioni produttive, il controllo visivo dei materiali e il rispetto delle procedure operative e di sicurezza aziendali.

Skill e Professionalità

- Supportare le attività di produzione seguendo le indicazioni del responsabile di reparto e le procedure operative aziendali.

- Operare su macchinari e attrezzature di produzione, contribuendo al corretto svolgimento delle lavorazioni.

- Effettuare il controllo visivo dei pezzi prodotti verificando la conformità agli standard qualitativi richiesti.

- Collaborare con il team nella gestione delle fasi produttive e nel mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione di lavoro.

Informazioni Aggiuntive

- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 – Art. 1

- Disponibilità a lavorare su tre turni, compreso il turno notturno, con flessibilità in base alle esigenze produttive aziendali.

- Inserimento iniziale con tempo determinato e orario di lavoro full-time su tre turni, con RAL e inquadramento contrattuale valutati in base all’esperienza e alle competenze della persona selezionata.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Ref: BC9788B7-8198-47AD-9EFF-E0A66F5F6996

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Opera* di produzione
Pinerolo
Manpower
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio produzione e assemblaggio – part time
Casale (Provincia di Torino)
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Operaio di produzione
Offerta simile
Operaio/a di produzione con diploma o qualifica tecnica
Pinerolo
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Operaio di produzione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Pinerolo
Lavoro Industria a Pinerolo
Lavoro Pinerolo
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio di produzione > Lavoro Operaio di produzione a Pinerolo > Operaio/a di Produzione – Categorie Protette L. 68/99 (Art.1) (Pinerolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva