Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda leader nel settore cartotecnico, un Addetto/a attività amministrative.
Sede di lavoro: Pietramelara (CE)
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE:
* Esperienza pregressa in gestione contabile di magazzino o di attività logistiche
* Laurea in discipline economiche, diploma di ragioneria o istruzione equivalente
* Accuratezza
* Problem solving
* Autonomia
* Buone capacità relazionali
RESPONSABILITÀ
* Gestione delle attività amministrative relative al ciclo attivo e passivo, trasferimenti e magazzini presso lo stabilimento di Pietramelara
* Supporto operativo al Responsabile dello stabilimento e alle altre funzioni aziendali di Pietramelara
ATTIVITÀ PRINCIPALI
Attività amministrative, logistiche e di magazzino:
* Registrazione contabile dei documenti d'acquisto nel software gestionale
* Gestione e condivisione degli archivi cartacei dei documenti contabili del ciclo passivo con la sede centrale
* Generazione e stampa delle etichette logistiche per UL e cellulosa
* Preparazione delle spedizioni di materie prime e prodotti finiti
* Aggiornamento del piano logistico e gestione delle movimentazioni nel gestionale
* Controllo qualità tramite inserimento dati in sistemi specifici
* Gestione contabile della cassa e registrazione di ingresso di materiali e prodotti
* Preparazione documenti di trasporto e gestione inventariale periodica
* Aggiornamento delle anagrafiche e gestione dei piani di manutenzione
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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