Overview Siamo in cerca di una mente curiosa, reattiva e super connessa con il mondo dei social. Se ti brillano gli occhi quando parli di community, se sai quando è il momento giusto per postare un meme (e quando no), se sai leggere i numeri oltre i numeri e trasformarli in idee… potresti essere la persona giusta per entrare nel nostro team! Cosa farai con noi Gestirai le pagine social dei nostri clienti: pubblicazioni contenuti, animazione e moderazione della Community; Monitorerai le performance dei canali, realizzando report che raccontino non solo il cosa, ma anche il perché; Scaverai nei dati ed estrarrai quegli insights che fanno davvero la differenza — quelli che ispirano idee e danno forma ai contenuti; Collaborerai con i team di Storytelling e Social Content alla stesura dei piani editoriali; Lavorerai a fianco dell’area strategica per analizzare benchmark, trend, best practice e trasformarli in proposte nuove, creative e concrete. Qualifications Siamo in cerca di una mente curiosa, reattiva e super connessa con il mondo dei social. Se ti brillano gli occhi quando parli di community, se sai quando è il momento giusto per postare un meme (e quando no), se sai leggere i numeri oltre i numeri e trasformarli in idee… potresti essere la persona giusta per entrare nel nostro team! Compensation & Contract Retribuzione: rimborso spese di euro 500-800 / mese Contratto: stage di 6 mesi. Mese di inizio: settembre / ottobre 2024 Sede di lavoro: Milano o Roma Laptop aziendale J-18808-Ljbffr