Ph3Overview /h3pSiamo alla ricerca di un tecnico che possa unirsi al nostro team per contribuire al continuo sviluppo del nostro dipartimento di Property e Facility Management. La figura si dovrà occupare di attività tipiche del settore Real Estate. /ppNello specifico, si occuperà della gestione di portafogli immobiliari distribuiti su tutto il territorio nazionale, coordinando le attività di professionisti e subfornitori mirate a regolarizzazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie. /ph3Principali attività / responsabilità /h3ulliGestione dell' operatività delle commesse, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse e a SLA e KPI contrattuali; /liliMonitoraggio degli immobili e programmazione ed organizzazione di servizi ed attività necessarie, con l'impiego di fornitori qualificati, perseguendo criteri di economicità nel rispetto dei livelli prestazionali richiesti; /liliCompilazione della reportistica di avanzamento delle attività condivisa con il cliente. /li /ulh3Chi cerchiamo /h3ulliDiploma o laurea di natura tecnica; /liliBuone capacità gestionali ed organizzative, che consentano il coordinamento ed il controllo di più attività contemporanee ed interconnesse fra di loro; /liliBuone capacità relazionali ed interpersonali, che diano la possibilità di interfacciarsi con le varie figure coinvolte direttamente o indirettamente nell'attività; /liliBuona capacità di gestione di gruppi di lavoro di piccole dimensioni; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (editor di testo, fogli di calcolo, posta elettronica), la conoscenza dei software gestionali costituirà un plus; /liliCompletano il profilo : proattività, attitudine al problem solving ed ottime capacità comunicative. /li /ulh3Requisiti opzionali /h3ulliEsperienza pregressa nel ruolo; /liliConoscenza del quadro normativo di riferimento nel settore delle manutenzioni; /liliConoscenza baserelativa a tematiche inerenti la visione / consultazione pratiche edilizie, catasto, conformità architettoniche, catastali ed urbanistiche; /liliConoscenze basel sulla gestione inerenti la gestione amministrativa degli asset. /li /ulh3Cosa offriamo /h3ulliContratto di assunzione a tempo indeterminato; /liliInquadramento eretribuzione commisurati all'esperienza; /liliFormazione continua attraverso Academy interna; /liliInserimento in società strutturata, innovativa, operativa su tutto il territorio nazionale che fa parte di un Gruppo italiano solido e storico, quotato alla Borsa Italiana. /li /ulh3Ambiente di lavoro /h3pIl candidato opererà in un ambiente lavorativo in forte espansione, interagendo con team multidisciplinari che agiscono in ambito tecnico, manutentivo, valutativo ed ambientale. /ph3Sede di lavoro /h3pbRoma, Viale di Villa Grazioli 21-23 /b /ph3Privacy /h3pLa ricerca è rivolta ad ambasciessi (L. 903 / 77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016 / 679 del 27 aprile 2016 /p /p #J-18808-Ljbffr