Adecco spa ricerca, per rilevante azienda cliente, impiegato/a customer care veterinario con indirizzo nutrizionista nel settore pet. Responsabilit : Le risorse si occuperanno di offrire assistenza personalizzata inbound ai clienti fornendo indicazioni sui prodotti più adatti in base alle caratteristiche dell’animale (razza, et, peso, eventuali esigenze specifiche). Requisiti: - Conoscenza lingua italiano e inglese alto livello - Laurea in Medicina Veterinaria (Magistrale o a Ciclo Unico) - Specializzazione in nutrizione animali domestici (preferibile) Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì. La formazione e l'attivit lavorativa si svolgeranno in modalit smart-working. Data inizio prevista: 03/11/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Fiumicino (Roma) Istruzione: Laurea Magistrale - Medico / Infermieristico - Medicina Veterinaria (LM-42) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio CCNL: Telecomunicazioni Livello: 04 impiegati di concetto, op. specializzati I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca