Assistenza clienti inbound - roma boccea Luogo di lavoro: RomaTi piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND IN DIVERSI SETTORI.L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 36 ore su tutte le fasce orarie della durata iniziale di circa 3 mesi con reale possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Roma - Zona BocceaRetribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilitàDi cosa ti occuperai?In seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; · supportare il cliente che necessità di assistenza tramite telefono, chat e mail;· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; · svolgere attività di assistenza tecnica.qualificheQuali requisiti stiamo ricercando? Diploma di Scuola Media Superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilità a lavorare su turni.Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistenza-clienti-inbound-roma-boccea-roma/17889334.html