LHH Per importante azienda operante nel mondo impiantistico con sede a Busto Garolfo siamo attualmente alla ricerca di una figura di Facility Specialist - Assistente al Project Manager. La figura supporterà il Project Manager per la gestione delle attività di Facility & Utilities. Responsabilità: - Supporto alle attività di collaudo, in collaborazione con il team tecnico - Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e il Project Manager per la raccolta e l'organizzazione della documentazione di progetto - Coordinamento con il Dipartimento QHSE per la predisposizione dei documenti di sicurezza necessari all'accesso ai cantieri Requisiti: ● Diploma tecnico, elettrotecnico ● Almeno 3 anni di esperienza nella mansione ● Buona capacità di lettura della documentazione tecnica a corredo ● Ottime doti organizzative ● Buona capacità di comunicazione e di relazione ● Buona conoscenza di strumenti informatici (MS Office). Budget: 40.000 - 50.000 Benefit: auto aziendale ad uso lavorativo, welfare LI-AM5 «I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.» Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione