Teleco srl, societ ICT operante sul territorio nazionale, offre uno stage retribuito della durata di sei mesi a persone che ne abbiano i requisiti con un leggero indirizzo verso le quote rosa e, dove possibile ma non in termini esclusivi, entro i 30 anni, presso un importante cliente della pubblica amministrazione sito in pieno centro a Roma (cfr. Villa Borghese). Il tirocinio, per una retribuzione stimata entro gli 800 euro per 5 giorni a settimana, dalle 8 alle 14 con pausa pranzo, verter sui principi base dell'Help Desk e tecnologie connesse. Si richiede robusto motivazione e interesse nel mondo dell'informatica, attitudine al contatto diretto, estrema puntualit e voglia di imparare. Requisito preferenziale ma non appunto obbligatorio, sar un percorso di studi, sia esso in termini di corsi o scolastico, inerente il mondo dell'Informatica o almeno UNA esperienza pregressa in ambito similare. Preghiamo VIVAMENTE gli interessati, dove possibile, di vedere questa opportunit come l'inizio di un percorso nel mondo ICT - Service Desk e non come mero punto di passaggio in attesa di altro - tale attitudine, per ovvi motivi, non potr essere presa in considerazione. Nel periodo di stage, verranno toccati argomenti come fondamenti di Microsoft 365 e AD, Distribuzione delle immagini, principi hardware, Service Desk e Help Desk. Si prega di inviare un curriculum quanto più aggiornato possibile. Tutti i cv inviati riceveranno un feedback. L'inizio è previsto nel corso del mese di Settembre '25 .
📌 Tirocinio Formativo
🏢 Teleco
📍 Casoli