La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, per prodotti e per processi lavorativi, specializzato in certificazioni, specialmente di natura tecnica. Luogo di lavoro : Principali Mansioni Stiamo selezionando un COO che si occuperà di : Creazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo dei vecchi Supporto per la revisione dei processi interni Identificazione di soluzioni per esigenze specifiche come ad esempio, analisi portafoglio prodotti, supporto normativo, ... Sviluppo del portafoglio prodotti, dalle classiche certificazione dei sistemi di gestione a quelle di prodotto e servizio e alle attività di ispezione su processi aziendali e su fornitori Gestione delle relazioni con i partner e analisi di mercato e strategiche, quali analisi del portafoglio prodotti / servizi Definizione e predisposizione di idonea reportistica per gli organi deliberanti e di controllo delle società Sviluppo di progetti sia in ambito certificativo, di processo e formazione Inoltre : Progettazione, pianificazione e gestione percorsi formativi interaziendali e aziendali. Analisi fabbisogni formativi, preventivazione ed organizzazione di iniziative formative Requisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti) Esperienza in Attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione Consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezza Coordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterne; Coordinamento di progetti in ambito formativo, dalla predisposizione del progetto, al riconoscimento pubblico dei corsi Esperienza di Project Management Conoscenza lingua inglese Partecipazione a master (Business Administration) e / o MBA Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del / la candidato / a I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a : Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Chief Operating Officer • biella, Italia J-18808-Ljbffr