Adecco Italia Per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerchiamo un/una Customer Experience Specialist. Responsabilità: Presidiare i punti vendita affiliati all'azienda (tabaccherie, bar, ricevitorie); Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app; Supportare i clienti nel download e nella registrazione; Fornire assistenza nella prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti. Requisiti: Esperienza nel settore della promozione di servizi o prodotti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Orientamento al cliente e problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato; Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app. Offriamo: Contratto a tempo determinato di 66 mesi con prospettive di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità; Full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7); Premi variabili incentivanti di interesse; Buoni pasto da 8 euro; Formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, ideale per mettere in pratica le proprie competenze e crescere professionalmente. Zona di lavoro: entro i 25 km dal proprio domicilio. Data di inizio prevista: 23/05/2025. Categoria Professionale: Commerciale / Vendita. Città: Catania (Catania). Patenti: B. Mezzi di trasporto: Auto. Disponibilità oraria: Full Time. Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si consiglia di consultare anche i consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr