Siamo alla ricerca di un professionista qualificato e motivato per ricoprire il ruolo di Impiegato/a dell'Ufficio Acquisti per una nostra azienda cliente operante nel settore Automazione Industriale. Responsabilità: - Gestire l'intero processo di acquisto, dalla pianificazione alla consegna; - Collaborare con i fornitori per negoziare condizioni contrattuali vantaggiose; - Collaborare con l’ufficio tecnico e l’ufficio vendite; - Sviluppare e implementare strategie per ottimizzare costi e risorse; - Monitorare le prestazioni dei fornitori e implementare miglioramenti quando necessario; - Gestione ordine a fornitori e conto terzisti per il conto lavoro. Requisiti: - Conoscenza di articoli meccanici e pneumatici; - Spirito di iniziativa; - Eccellenti capacità di negoziazione e gestione delle relazioni; - Conoscenza approfondita delle pratiche di approvvigionamento e delle tendenze di mercato. Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì 8 - 17.30 Luogo:Romentino (NO), Piemonte L’inserimento è diretto in azienda a tempo indeterminato e il package retributivo di riferimento è 30.000 - 35.000 in base alla seniority. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Assicurazione sanitaria - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima