* holding italiana leader nel settore della Medicina di Laboratorio ricerca per la propria sede di Cornaredo (MI) un / una
* gestione pagamenti fornitori Italia estero (bonifici, ricevute bancarie passive, Sepa SDD)
* gestione incassi clienti (ricevute bancarie, assegni)
* rapporti operativi con gli Istituti di Credito
* riconciliazioni bancarie (conti ordinari, conti cash pooling, conti finanziamenti)
* verifica condizioni e competenze trimestrali E / C bancari e successiva registrazione e / o contestazione
* reportistica mensile (PFN, analisi dei flussi di cassa)
* gestione carte di credito corporate e carte di credito dipendenti
* gestione richieste revisori e / o sindaci
* gestione rapporti finanziari con Broker per polizze assicurative
* attività di supporto al Direttore Finanza & Affari Generali (reportistica e archivio)
* Buona conoscenza di Office e Outlook
* Buon utilizzo sistemi di videocall (Teams, Zoom ecc), SAP, ed INBIZ
Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
La ricerca ha carattere d’urgenza.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Mensa aziendale
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* Amministrazione ordini : 5 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
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