Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile assistenza qualità clienti

Bari
beBee Careers
Qualità
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Responsabile Assistenza Qualità Clienti e Reclami

Il Responsabile assistenza qualità clienti e reclami supporta i clienti nella gestione dei reclami e si occupa della loro risoluzione efficiente e rapida. Collabora con altri dipartimenti per identificare le cause dei problemi e implementare soluzioni efficaci per evitare future ripetizioni degli errori. Si tiene aggiornato sulle nuove tecnologie e procedure per fornire un servizio sempre migliore ai clienti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio qualità
Noicattaro
Agricoper S.R.L.
Qualità
Offerta simile
Responsabile ufficio qualità
Noicattaro
Contratto a tempo indeterminato
Agricoper S.R.L.
Qualità
Offerta simile
Controllo qualità
Bari
The Adecco Group
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Bari > Responsabile Assistenza Qualità Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva