Riceviamo candidature per la posizione di Gestione Risorse Umane, un ruolo fondamentale all'interno dell'organizzazione.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato sarà responsabile della gestione e inserimento delle presenze dei dipendenti, nonché dell'elaborazione degli stipendi. Sarà inoltre coinvolto nella gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale.
Compiti Principali:
1. Gestione delle presenze dei dipendenti;
2. Elaborazione degli stipendi;
3. Controllo elaborazione paghe e contributi;
4. Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line;
5. Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi hr;
6. Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale.
Requisiti Richiesti
I candidati ideali dovranno possedere una buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, nonché doti comunicative e relazionali.
Abilità Richieste:
1. Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel;
2. Conoscenza programmi per l'elaborazione dei cedolini;
3. Doti comunicative e relazionali;
4. Abilità gestionale e organizzativa.
Benefit e Offerta
L'organizzazione offre un contratto a tempo determinato con orario pieno e buoni pasto.
1. Contratto a tempo determinato;
2. Full time;
3. Buoni pasto.