Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e allassistenza clienti inbound.
Responsabilita: -Gestione delle chiamate in entrata da parte degli utenti; -Fornitura di informazioni e assistenza di primo livello; -Registrazione delle attivita e aggiornamento delle richieste allinterno dei sistemi aziendali; -Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualita.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.
Requisiti: -Diploma di Scuola Media Superiore -buona dialettica e propensione commerciale -predisposizione al contatto telefonico -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -pregressa esperienza di customer service -buon utilizzo del PC e degli applicativi Completano il profilo resistente empatia, flessibilita, dinamismo e pro attivita.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilita di successive proroghe.
Monte ore dinserimento: 20 su 5 giorni.
Orario attivita su turni dal lunedi alla venerdi dalle 09:00 alle 18:00 Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalita ibrida Se sei una persona motivata, con ottime doti comunicative e desideri entrare in un contesto dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!
Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio