Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita all’interno del team Back Office della BU Magazzino Ricambi, supporterà le attività amministrative, logistiche e commerciali. Il tirocinio permetterà di acquisire competenze pratiche nell’organizzazione dei flussi di magazzino e nella relazione con officine, carrozzerie e clienti del territorio.
Responsabilità principali
* Aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori su gestionale aziendale.
* Supporto nella gestione dei resi e delle garanzie.
* Supporto nella gestione operativa e finanziaria grandi Clienti.
* Attività di customer care telefonico e via e-mail per officine e carrozzerie.
* Supporto Attività Recupero Crediti.
Requisiti
* Diploma o laurea (anche in corso) in discipline economiche, gestionali o tecniche.
* Conoscenza base pacchetto Office (Excel in particolare).
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team.
* Interessamento per il settore automotive e la logistica.
* Percorso di stage / tirocinio formativo con affiancamento a figure senior.
Opportunità
Opportunità di crescita professionale all’interno di un gruppo strutturato e leader nella distribuzione di ricambi; possibilità di inserimento al termine dello stage / tirocinio.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
#J-18808-Ljbffr