Cooperjob SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pordenone cerca per Azienda multiservizi sita in zona pordenonese, un/una:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di:
- Acquisto materiale,
- Attività amministrativa ordinaria,
- Gestione richieste dei clienti.
Requisiti:
- Buon uso di Excel,
- Robusto autonomia dopo un breve periodo di affiancamento,
- Flessibilità.
Contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato all’assunzione con possibilità di trasformazione del contratto a full time.
Retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Orari di lavoro: lun-ven (09:00-13:00 oppure dalle 14:00-18:00).
Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/ - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)