Overview
Per la nostra sede centrale abbiamo una posizione aperta per OPERATRICE o OPERATORE SERVICE DESK.
La risorsa si occuperà di fornire agli / lle utenti supporto tecnico di primo e secondo livello.
Responsabilità
- Utilizzo del sistema di trouble ticket per registrazione, categorizzazione e aggiornamenti richieste interne
- Supporto al personale interno per assistenza tecnica in ambito informatico e telefonia;
- Gestione e inventario dei dispostivi hardware;
- Gestione entrata e uscita delle merci in magazzino con possibili attività di carico e scarico (per PC, stampanti di piccole dimensioni)
Requisiti
- Diploma di Scuola Superiore e / o Laurea in materie scientifiche, preferibilmente indirizzo informatico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Precisione, capacità di organizzare le proprie attività per priorità e rispetto delle scadenze;
- Buone doti relazionali;
- Disponibilità a trasferte di breve durata in Nord Italia (mezza giornata / 2 gg) per eventuali attività a supporto di apertura / problemi / chiusura impianti aziendali
Chi siamo
Due parole su di noi... Siamo partiti a occuparci di ristorazione nei cantieri navali di Genova e oggi siamo parte di un gruppo multinazionale presente in 6 Paesi. La nostra storia parla di ristorazione e flessibilità : ci occupiamo di nutrire bambini e studenti dai primi mesi fino agli anni dell’università, siamo presenti nelle aziende per garantire una pausa pranzo sana e gustosa ai lavoratori, sosteniamo le forze armate con preparazioni nutrienti e bilanciate, siamo partner di ospedali e strutture sanitarie nella corretta alimentazione di dipendenti e ospiti e deliziamo i viaggiatori Frecciarossa con un’offerta gastronomica d’eccellenza.
In Elior, crediamo che la diversità sia l’ingrediente fondamentale per creare un atmosfera di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.
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