DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia filiale di Treviso, ricerca per storica azienda nel territorio con sede a Silea e che si occupa di progettare e realizzare canali di drenaggio e manufatti in cemento
POSIZIONE
IMPIEGATO/a UFFICIO ACQUISTI e si occuperà di:
Gestione del processo di approvvigionamento e acquisti
Ricerca e selezione fornitori
Negoziazione condizioni commerciali e prezzi
Monitoraggio scorte e gestione ordini
Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire la continuità produttiva e commerciale
REQUISITI
Pregressa esperienza nel ruolo di acquisti, preferibilmente in aziende del settore industriale o distributivo
Titolo di studio preferibilmente tecnico
Ottime capacità negoziali e organizzative
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Contratto e retribuzione da commisurare in base all'effettiva esperienza pregressa, range di RAL *testo nascosto*0 EURO
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004