Descrizione azienda
Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?
Synergie Italia SpA - filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO.
La persona selezionata, previo affiancamento e formazione con contratto di lavoro subordinato, si occuperà di:
allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
gestione e assistenza alla clientela;
gestione degli ordini;
gestione logistica dello store.
Il percorso, da svolgersi durante il rapporto di lavoro, sarà così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento.
Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: Macelleria, Pescheria, Banco taglio e Ortofrutta e infine Sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno.
diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food;
disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub.
doti di analisi – gestione team e vendite;
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, V livello CCNL terziario
Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita