Humangest s.p.a. ricerca e seleziona per importante azienda attiva nell'ambito dei servizi di vigilanza non armata e per portineria di suo cliente situato nella zona di ROSSANO VENETO e MAROSTICA (VI): ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI - CONTROL ROOM E PORTINERIA Le persone inserite si occuperanno di svolgere attività di controllo accessi delle persone in entrata e in uscita dallo stabile; verificheranno le loro credenziali di accesso (es. appuntamenti, badge ecc.) e si occuperanno eventualmente di monitorare la situazione all'interno e all'esterno dello stabile mediante la visione di telecamere. Le persone inserite svolgeranno anche attività generiche di portineria quali accoglienza dei visitatori ed eventualmente attività di segreteria (centralino, archiviazione e tenuta della modulistica). Ricerchiamo persone disponibili, motivate e anche senza esperienza nella mansione purché estremamente precise ed affidabili in quanto l'attività lavorativa è particolarmente di responsabilità. Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di un mese tramite agenzia, al termine di questo mese l'azienda valuterà eventualmente una continuazione del contratto a seconda delle sue esigenze. IMPORTANTE: Il lavoro si svolgerà sia presso una postazione situata a MAROSTICA (VI) che in una postazione situata a ROSSANO VENETO (VI), la persona dovrà quindi spostarsi in autonomia presso le due sedi, distanti tra loro circa 12 km. Orari di lavoro:6 giorni di lavoro dal lunedì alla domenica e uno di riposo su tre turni (6-14; 14-22; 22-6), non vi è possibilità di scegliere il turno da svolgere dunque ricerchiamo persone disponibili a lavorare anche di notte. RETRIBUZIONE - LIV. E CCNL VIGILANZA: pari ad una retribuzione mensile lorda di € 1028,86 eventuali maggiorazioni per straordinari o lavoro prestato durante il giorno festivo ticket di 5€ per ogni girono lavorato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni