Il reparto vendite del punto vendita di realtà gdo, integra una risorsa dedicata all'assistenza al cliente e alla gestione operativa degli spazi espositivi.
La figura lavora a contatto con il pubblico e collabora con il team di reparto per garantire ordine, corretta esposizione della merce e rispetto delle procedure interne.
Attività previste
Assistenza alla clientela durante l'acquisto e supporto informativo in reparto
Rifornimento, riordino e allestimento scaffali secondo indicazioni operative
Controllo dei prodotti esposti e verifica di etichette/prezzi e scadenze
Supporto alle attività di cassa, se previsto dall'organizzazione del punto vendita
Collaborazione con il team per il mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di lavoro
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
Affidabilità, precisione e attenzione alle procedure
Predisposizione al lavoro in team
Disponibilità al lavoro su turni, inclusi fine settimana
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi
Orario full time su turni
Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto
Sede di lavoro: Pavia