Hai gi esperienza all'interno di un contesto produttivo e stai cercando stabilit all'interno di realt, leader del proprio settore?
Noi di Gi Group, filiale di Codogno (LO), cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa, dopo un adeguato periodo formazione, si occuper in autonomia della gestione del proprio macchinario.
Nello specifico si occuper di:
Carico e scarico dei materiali sulla macchina;
Controlloqualit del prodotto finito
Monitoraggio del corretto funzionamento e rilevazione di eventuali anomalie nell'osservanza di tutte le procedure relative la Sicurezza;
Hai queste competenze e caratteristiche?
Pregressa esperienza in contesti produttivi:
Disponibilit a lavorare su giornata o due turni (nei periodi di picco sar richiesto anche il turno notturno).
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro:
Si richiede disponibilit al lavoro su giornata o due turni.. (Lunedì – venerdì).
Offerta Contrattuale:
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilit di assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato.
Liv. D1 CCNL Metalmeccanico Ind.
Luogo di lavoro:
Vicinanze Fombio (LO)
Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo!
Se pensi di avere le qualit giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati vetrinabakeca