Mansione
Hai esperienza nella vendita assistita?
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per rilevante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style
ADDETTO VENDITA PART TIME.
Luogo di lavoro: Alba.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- gestione, assistenza e consulenza al cliente;
- collaborazione con il team;
- disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli;
- gestione della cassa;
- sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- esperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail;
- predisposizione al contatto con la clientela
- buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente
- buona conoscenza del Pacchetto Office
- disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi.
Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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