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Front office supervisor

Casalnuovo di Napoli
CampusX
Pubblicato il 8 agosto
Descrizione

Campus X (www.cx-place.com) è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture.

Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025!

Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 249 camere, pensata per promuovere networking e produttività.

Ecco perché cerchiamo una figura ibrida: una persona che conosca a fondo l’ospitalità, ma che sappia anche gestire e animare gli spazi coworking e community.

Una mente organizzata, capace di tenere tutto sotto controllo, e allo stesso tempo un’anima curiosa, attenta alle persone e alle relazioni che si creano.

TO DO LIST DEL FRONT OFFICE SUPERVISOR:

Eseguirai check-in e check-out seguendo gli standard aziendali e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura. Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati all’interno dei vari gestionali. Ti occuperai della fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione. Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze. Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi. Gestirai App, e-mail e centralino. Darai comunicazione ad housekeeping e manutenzione delle richieste pervenute. Ti occuperai della conclusione dei contratti di locazione con restituzione del deposito cauzionale. Inserirai e modificherai prenotazioni pervenute attraverso tutti i canali commerciali e risponderai a reclami e informazioni. Gestirai la vendita e l’organizzazione di prenotazioni di gruppo (group bookings). Ottimizzerai l’allocazione delle stanze e avrai sempre sotto controllo l’inventario delle stesse. Sarai proattivo/a nella vendita di eventi e nell’organizzazione degli stessi. Supporterai nello sviluppo ed alimentazione del CRM. Gestirai le eventuali lamentele dei clienti (online e offline). Attuerai strategie di vendita in coordinamento con il dipartimento S&D Gestirai l’accesso degli utenti (residenti e non), monitorando prenotazioni e occupazione Supporterai le persone nell’utilizzo degli spazi, connessioni, strumenti, stampanti ecc. Promuoverai occasioni di scambio, eventi, talk, momenti di socialità Promuoverai i servizi del coworking, farai upselling di postazioni e sale meeting Raccoglierai feedback, monitorerai la soddisfazione e migliorerai l’esperienza

REQUISITI:

Hai un diploma o una laurea Hai esperienza in Front Office, Reservation o Sales nel settore alberghiero o extra-alberghiero Ti viene naturale comunicare, con energia e professionalità Sei organizzato/a, multitasking, con un approccio flessibile Ami il contatto con le persone e sai leggere i bisogni prima che vengano espressi Conosci almeno un PMS (se sai usare Mews, partiamo alla grande) Parli bene l’inglese e magari anche un’altra lingua Sei curioso/a, digitale e con spirito di iniziativa

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