Ruolo:
Si cerca un Addetto/ l'Addetta Ufficio Acquisti responsabile della gestione delle attività legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture.
Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne.
Sarà fondamentale garantire un ottimo servizio al cliente, rispondendo a richieste e risolvendo eventuali problematiche.
Inoltre, il candidato ideale dovrà preparare rapporti sullo stato delle forniture e analizzare le performance aziendali al fine di individuare aree di miglioramento o riduzione dei costi.
Caratteristiche del lavoro
Lavoro in team e collaborazione stretta con altri dipartimenti per assicurare un flusso di lavoro efficiente.
Luogo di lavoro: SANTO STEFANO (SP).
Orario di lavoro: 08:00-17:00 con un ora di pausa pranzo.
CCNL: COMMERCIO.
Livello: 5 o 4 in base all'esperienza.
È previsto un inserimento in somministrazione volto all'assunzione stabile in azienda.
Requisiti
La ricerca vuole candidati con una buona conoscenza delle dinamiche di acquisto e gestione fornitori.
Competenze nella pianificazione e organizzazione del lavoro.
Capacità analitiche per monitorare budget e costi.
Preferibile una precedente esperienza in ruolo simile nel settore dell'imballaggio o in ambito logistico.
Conoscenze informatiche, inclusa l'utilizzo di software gestionali per la contabilità e conoscenza di Excel completano il profilo ricercato.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
],