Selezioniamo per prestigiosa e grande azienda di arredamento lusso, affermata sul panorama mondiale, un HR MANAGER.
Inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza
Da 6 a 10 anni
Responsabilità
La risorsa coordinerà l'ufficio del personale e si occuperà di: Recruitment e selezione: definizione della job description, ricerca tramite pubblicazione annunci online su sito aziendale e piattaforme di lavoro dedicate, ricerca proattiva tramite Linkedin Recruiter aziendale, screening cv, organizzazione e conduzione di colloqui individuali, gestione dei contatti e collaborazione con APL e società di HR, gestione rapporti con università ed enti per attivazione e monitoraggio tirocini curriculari ed extracurriculari, supporto al processo di assunzione e di on-boarding. Formazione: mappatura e valutazione delle competenze e dei gap con i requisiti richiesti per ogni posizione con traduzione in analisi fabbisogni formativi, progettazione interventi formativi e definizione piano di formazione aziendale, organizzazione e pianificazione modalità erogazione dei corsi, gestione software gestionale formazione interno, relazioni con enti esterni ed interni durante la fase di progettazione. Gestione complessiva delle problematiche del personale: contatto quotidiano e diretto con differenti richieste, necessità e problematiche di una popolazione aziendale di circa 300 dipendenti.
Qualifiche
Si richiede: Laurea in discipline umanistiche, buona conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del pc, comprovata esperienza nella mansione.
Informativa sulla privacy
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr