Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It specialist – global logistics tech & support

Azzano (Provincia di Verona)
Contratto a tempo indeterminato
DACHSER
IT
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

"Logistics is People Business": in DACHSER crediamo che le Persone siano il vero motore del nostro successo.
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Nati nel 1930 come azienda familiare, siamo oggi un leader globale nei servizi di logistica integrata. Offriamo soluzioni intelligenti che connettono con armonia l'Europa e resto del mondo, grazie a una rete solida e innovativa. La nostra missione è creare il network logistico globale più efficiente e digitale, ottimizzando il bilancio logistico dei nostri clienti e costruendo insieme la logistica del futuro.
Per il reparto IT della Nostra filiale di Nogarole Rocca (VR) cerchiamo
Il Candidato si occuperà di:
Installazione, configurazione e manutenzione HW e SW aziendali (PC, reti e infrastrutture IT, server e stampanti) su ambiente Microsoft Windows;
Supporto helpdesk ad utenti interni ed esterni per strumenti e applicativi aziendali;
Relazione con la Casa Madre per la gestione delle operazioni IT e il coordinamento di nuovi sviluppi progettuali;
Partecipazione a progetti di sviluppo;
Gestione dei rapporti con i fornitori, monitorando servizi, interventi e approvvigionamenti tecnici.
Il Candidato ideale:
Ha preferibilmente un diploma tecnico, informatico o similare;
ha una buona padronanza della lingua inglese;
ha un approccio orientato al risultato;
ha buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell'interlocutore;
ha conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint);
è orientato al "miglioramento continuo".
Completano il profilo: affidabilità, doti di problem solving, capacità di gestire situazioni di stress, capacità di ascolto, serietà, precisione e lavoro in autonomia.
Il contesto è internazionale, dinamico ed in forte crescita ed espansione. Ricerchiamo candidati dotati di capacità analitiche ed organizzative, che esprimano doti relazionali a tutti i livelli, abbiano un approccio proattivo alla gestione delle attività previste dalla mansione e predisposizione a lavorare in team.
La nostra proposta:
si offre contratto a tempo indeterminato Full Time;
inquadramento economico da definire in base all'esperienza e competenza del candidato;
un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e attento alla crescita professionale;
percorso di On-boarding strutturato e sviluppo in un ambiente dinamico e meritocratico;
orario di lavoro: dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 – 18:00 e disponibilità extra oraria in caso di emergenza;
programmi di supporto individuale e familiare;
buoni pasto.
Lavorare con noi significa far parte di una realtà globale che mette al centro fiducia, precisione e sostenibilità. xivgfpx In DACHSER troverai un ambiente internazionale e stimolante, dove potrai crescere insieme a noi e guidare la logistica del futuro.
L'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77; L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sap s/4hana it specialist
Verona
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
IT
Offerta simile
It full stack developer
Sona
Contratto a tempo indeterminato
Fiorital S.p.a.
IT
Offerta simile
It application maintenance coordinator
Villafranca di Verona
Contratto a tempo indeterminato
Oniverse
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Azzano (Provincia di Verona)
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Azzano (Provincia di Verona) > IT Specialist – Global Logistics Tech & Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva