Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore operativo di cantiere settore geotecnico (provincia di brescia)

Brescia
Igefi
Direttore operativo
Pubblicato il 11 novembre
Descrizione

Di Vincenzo Dino & C Spa è un’azienda di progettazione e di costruzioni generali con una storia più che settantennale; è proprio questa storia, fatta di impegno e risultati importanti, che ha portato l’Azienda a diventare una delle realtà più solide e affidabili del panorama italiano, come testimoniato dalla soddisfazione dei Committenti e dalla continua e fruttuosa collaborazione con i grandi protagonisti di questo mondo.

Parallelamente all’attività di General Contractor, sin dagli Anni ’50, è stato sviluppato il settore delle opere geotecniche; l’investimento di competenze ed energie ha permesso alla Divisione Geotecnica di posizionarsi tra i principali operatori del settore e di contribuire alla realizzazione di alcune delle più grandi opere completate sul territorio italiano.

DIRETTORE OPERATIVO DI CANTIERE

SETTORE GEOTECNICO:
La divisione geotecnica della Di Vincenzo Dino & C. Spa, realtà imprenditoriale riconosciuta e apprezzata sul territorio nazionale, come punto di riferimento competente e qualificato nell'ingegneria delle fondazioni e delle opere speciali per il sottosuolo ricerca un direttore operativo di cantiere.

La Posizione Riporta al Direttore Operativo delle Commesse e sarà responsabile della Gestione dei cantieri di geotecnica

Le Principali Attività riguarderanno:
Organizzazione e coordinamento delle attività produttive e delle risorse operative affidate
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la Gestione degli approvvigionamenti
Gestione delle attività relative alla Sicurezza e alla Qualità per i cantieri Affidati
Interfacciare con i Responsabili operativi di cantiere delle Committenti

Requisiti del Candidato:
Disponibilità trasferte, non è necessariamente richiesta residenza del candidato vicino alla sede dell'azienda essendo i cantieri dislocati in tutto il territorio nazionale/estero
Titolo di studio: geologo/ingegnere civile e/o similari. Ottima Conoscenza Pacchetto office, project, autocad,
Esperienza almeno quindicennale specifica nella conduzione di cantieri inerenti le opere di fondazione speciale quali: micropali, jet grouting, iniezioni di consolidamento a bassa pressione, tiranti, pali, diaframmi con benna mordente e/o idrofresa e sulle macchine operatrici di grande e di piccola perforazione
Conoscenza della Normativa sulla Sicurezza Nei cantieri (Decreto Legislativo 81/08);
Capacità di relazione per la gestione dei rapporti con le Committenze, Direzioni Lavori e Fornitori
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di lingue straniere

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle effettive capacità ed esperienze.

La presente selezione è rivolta a tutti i candidati aventi i requisiti specificati, senza distinzione di razza, sesso, religione opinione politica, situazione familiare, orientamento sessuale, origine e condizione sociale.
Nessuna spesa o costo è richiesto per l’assunzione.
Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore operativo - ferroviario
Brescia
S&you Italia
Direttore operativo
85.000 € all'anno
Offerta simile
Direttore operativo - ferroviario
Brescia
S&you Italia
Direttore operativo
Offerta simile
Direttore operativo - ferroviario
Brescia
S&you Italia
Direttore operativo
Offerte simili
Lavoro Gestione a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Direttore operativo > Lavoro Direttore operativo a Brescia > DIRETTORE OPERATIVO DI CANTIERE SETTORE GEOTECNICO (Provincia di Brescia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva