Le due figure selezionate collaboreranno nella verifica dell’avanzamento delle iniziative pubbliche nell’ambito del programma di risanamento e della prevenzione del dissesto idrogeologico in nei territori dell’Emilia-Romagna colpiti dagli eventi alluvionali del 2023 e 2024.
Principali responsabilità:
- attività di monitoraggio avanzamento dei progetti, sia in campo che attraverso la piattaforma Tempo Reale in uso presso la struttura commissariale e l’analisi critica dei dati di avanzamento delle iniziative, identificando eventuali criticità
- individuazione ed implementazione di piani di azione correttivi
- gestione dei flussi di rendicontazione interni ed esterni ed il coordinamento della raccolta organica delle informazioni per la rendicontazione dei costi verso le strutture centrali
- il supporto ai soggetti attuatori destinatari dei finanziamenti per analizzare e superare eventuali problematiche che rallentino o impediscano la finalizzazione delle iniziative.
Requisiti:
- Laurea tecnica in Ingegneria/Architettura/Urbanistica o disciplina equivalente
- Minimo 8 anni di esperienza dal conseguimento della laurea
Tempo determinato di 8 mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione.
In sede, presso Uffici di Bologna con spostamenti giornalieri in Emilia-Romagna presso enti e in campo per il 30% del tempo. 8h/gg, dal lunedì al venerdì.
APPLICATION *
(*) Registration is not necessary
JOB OFFERS: BEWARE OF SCAMS!
<< Return to Ads