Specialisti in ambito IT appartenenti alle categorie protette ex l.68/99
Qua troverai le nostre offerte di lavoro.
Hai trovato quella giusta per te? Allora non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!
Puoi candidarti a questa o ad altre offerte di lavoro di Adelante Dolmen, inviando il tuo cv ai seguenti indirizzi email: teamhr@adcoop.it e andrea.carbonell@adcoop.it
Grazie!
Descrizione dell'azienda
Adelante Dolmen è un'impresa sociale fondata nel 1997, specializzata in servizi informatici e inclusione lavorativa. Attualmente conta oltre 100 dipendenti, il 75% dei quali appartiene alle categorie protette, contribuendo con efficienza e qualità alle attività aziendali. Grazie a colloqui mirati, tutoraggio e percorsi di affiancamento, promuoviamo l'integrazione nel mercato lavorativo di persone appartenenti a categorie tutelate. Forniamo un'ampia gamma di servizi IT, tra cui realizzazione di siti web, digitalizzazione di archivi e assistenza tecnica, oltre a collaborare con aziende nell'ambito dell'inclusione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando Specialisti in ambito IT appartenenti alle categorie protette ex l.68/99 per unirsi al nostro team a Milano. Il ruolo, ibrido e strutturato a part time o full time da valutare, ricomprende attività in ambito Software Developer (in particolare in ambito embedded e full stack, Software tester, IT Consultant, System Analist)
Dettagli
System Analist
* Analisi, definizione e gestione dei requisiti di sistema;
* La risorsa sarà anello di congiunzione tra sviluppo software, architetture hardware e ambienti simulativi.
* Parteciperà alla progettazione tecnica e funzionale di sistemi complessi, sia in ambito embedded che in contestiautomotiveeindustriali.
Software Testing
* Attività di verifica e validazione di software in ambito embedded e simulazione tecnica, operando su progetti complessi in vari settori industriali;
* Si occuperà della progettazione e dell’esecuzione di test funzionali, integrazione, system e acceptance, su ambienti real-time, simulatori e interfacce grafiche interattive.
Sviluppatori
* Sviluppo di soluzioni software per sistemi di training e simulazione;
* Progettazione e realizzazione di applicazioni interattive per la formazione tecnica, integrate con modelli digitali e ambienti 3D;
* Collaborerà con team multidisciplinari per la creazione di contenuti simulativi realistici e funzionanti, interfacciando i software con dispositivi, sistemi di automazione e simulatori tecnici.
Si propone un iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione.
Retribuzione: inquadramento in CCNL commercio e terziario da stabilire sulla base delle eventuali esperienze pregresse.
RAL commisurata ai livelli di esperienza posseduti.
«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività».
Contratto di lavoro
Part-time a Tempo determinato
Durata contratto
12 mesi
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) diplomi tecnici con brevi esperienze in ambito testing software o validazione di sistemi embedded/simulativi per la parte di software testing;
* Per l'area sviluppo con conoscenza preferibile di C#, C++ o Python.
Esperienza
Gradita, ma si valutano anche profili junior o provenienti da esperienze di stage.
Termine per l'invio delle candidature: 12.02.2026
#J-18808-Ljbffr