Per conto di uno studio qualificato si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di receptionist full-time. La figura fornir supporto alle attivit di segreteria, gestione documentale e accoglienza clienti, contribuendo all’efficienza organizzativa dello studio. Mansioni principali - Supporto nella redazione e gestione di documenti legali, preventivi e contratti - Archiviazione cartacea e digitale della documentazione aziendale - Aggiornamento dei file gestionali e monitoraggio dei pagamenti - Gestione delle e-mail, delle chiamate e delle prenotazioni tramite portali online - Accoglienza clienti e coordinamento con i professionisti interni Requisiti richiesti - Attitudine al contatto con il pubblico e buone capacit comunicative - Precisione, affidabilit e senso di responsabilit - Buone doti organizzative e capacit di problem solving - Proattivit, autonomia e gestione delle priorit operative - Conoscenza del PC e dei principali applicativi informatici (Office, posta elettronica) Offerta e condizioni - Contratto a tempo determinato, orario full time - Inserimento in contesto professionale e strutturato - Possibilit di formazione e crescita nel ruolo vetrinabakeca