Siamo un’azienda italiana in forte crescita, specializzata nella progettazione, costruzione e collaudo di attrezzature meccaniche e di scali di montaggio per il settore aeronautico. Certificati EN 9100 e partner dei principali player del settore, operiamo su due sedi. La nostra sede amministrativa e operativa è a Carugate (MI), mentre Cameri (NO) è in fase di sviluppo come sede operativa principale. La risorsa che stiamo cercando opererà in parte sulla sede di Carugate (25%) e in parte su quella di Cameri (75%). Cerchiamo una figura organizzata, proattiva, affidabile e con senso pratico, da inserire come Assistente alla Direzione Operativa. La persona selezionata affiancherà la Direzione, supportando l’organizzazione e il monitoraggio delle attività operative, la gestione dei flussi informativi e il miglioramento continuo dei processi aziendali. Responsabilità: - Supportare la Direzione nella gestione operativa quotidiana - Monitorare attività in corso nelle sedi e sulle commesse - Coordinare e raccogliere informazioni da tecnici, operatori e fornitori - Individuare inefficienze, problemi e opportunità di miglioramento - Redigere report, tabelle, scadenziari e cronoprogrammi - Curare documentazione interna ed esterna, in collaborazione con l’ufficio tecnico e amministrativo - Collaborare alla gestione del personale operativo (carichi di lavoro, supporto organizzativo) Requisiti: - Laurea triennale o magistrale in ingegneria gestionale, meccanica, aerospaziale, economia o affini - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli operativi, di coordinamento o project support - Ottima conoscenza di Excel, Outlook, Word e strumenti digitali organizzativi - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) - Spiccato senso pratico, capacità di ascolto, sintesi e problem solving - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare per priorità - Interesse per il mondo della meccanica e dell’aerospazio Offerta: - Inserimento diretto in affiancamento alla Direzione - Ambiente dinamico e ad alta specializzazione técnica - Percorso di crescita reale verso ruoli di coordinamento - RAL: €28.000 - €35.000 annui, in base al profilo e con valutazione dopo i primi 6 mesi - Computer e cellulare aziendale, parcheggio libero, eventuali trasferte rimborsate - Contratto a tempo determinato (12 mesi) con possibilità di stabilizzazione - Orario full-time dal lunedì al venerdì, con flessibilità in base alle esigenze aziendali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €28.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Milano, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai in ruoli operativi, di coordinamento e project support? Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio)