Randstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per realtà aziendale del territorio una figura da inserire come:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E CONTABILEL'azienda cliente si distingue per un ambiente dinamico e collaborativo ed è interessata a incontrare candidati con diversi livelli di seniority: verranno valutati con interesse sia profili esperti e autonomi, sia figure con un'esperienza più breve ma desiderose di crescere professionalmente.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoPer svolgere al meglio questo ruolo, sono richiesti i seguenti requisiti:Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche;Esperienza: È richiesta una pregressa esperienza, anche breve, maturata in ruolo analogo presso aziende o studi professionali. La conoscenza delle basi contabili è considerata imprescindibile;Strumenti informatici: Buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e preferibile conoscenza di software gestionali ERP;Soft Skills: Precisione, affidabilità, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team. Si offre un contratto di lavoro full time; la tipologia di inserimento e il livello retributivo saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, in base al livello di competenza posseduto, si occuperà delle seguenti attività: Gestione del ciclo attivo e passivo;Gestione della prima nota e dei movimenti bancari;Riconciliazioni bancarie e gestione scadenziari;Predisposizione degli adempimenti fiscali periodici;Supporto alla redazione del bilancio;Supporto generale alle attività di segreteria amministrativa.