PbOPERATORI CALL CENTER INBOUND /b /p pLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. 00144). /ppbSei una persona comunicativa, orientata al problem solving e appassionata di assistenza clienti? /b Entra a far parte di un team dinamico in un importante gruppo del settore telecomunicazioni! /p pbCosa Offriamo /b /pulliContratto part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione /liliInquadramento: somministrazione, II livello CCNL Telecomunicazioni (8,59€/h) /liliRetribuzione lorda mensile tra 1350€ e 1450€ (da ricalcolare su part-time) /liliProspettive di stabilità e assunzione /liliAffiancamento iniziale e formazione continua /liliAccesso al welfare bEbitemp /b: /liliSostegno a istruzione, asilo nido, maternità e reddito /liliTutela sanitaria (ticket, odontoiatria, ricoveri, infortuni) /liliAgevolazioni: prestiti personali, trasporto pubblico, mobilità territoriale /li /ul pbPercorso pre-assuntivo /b dal 22/08/25 al 05/09/25 /p pbDescrizione del Ruolo /b /ppL’operatore sarà responsabile della bgestione delle telefonate inbound /b e delle principali attività di bcustomer care /b e bback office /b. In particolare, si occuperà di: /pulliFornire bassistenza clienti telefonica /b /liliRisolvere richieste e problematiche con approccio orientato al bproblem solving /b /liliProporre soluzioni personalizzate e attività di bacquisizione clienti /b tramite proposte commerciali mirate /li /ul pbQuali requisiti chiediamo: /b /pulliDiploma quinquennale o laurea /liliOttime capacità comunicative e relazionali /liliAttitudine al bproblem solving /b e alla gestione efficace del cliente /liliEsperienza (anche breve) in bcall center inbound /b, bassistenza clienti /b o bservizi di customer care /b /liliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici /li /ul pbDescrizione Azienda Cliente: /b /ppGruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante in 7 Paesi con oltre 150 partner. /p