**Aiuto Tecnico Remoto: ruolo chiave per aziende del settore telecomunicazioni**
In qualità di Aiuto Tecnico Remoto, il candidato selezionato sarà incaricato di fornire assistenza remota ai clienti nell'ambito delle telecomunicazioni.
Le attività principali includono:
* Gestione pratiche tramite CRM e Ticket di primo e secondo livello
* Customer service telefonico per consulenza tecnico-amministrativa
Per svolgere questo compito con successo, sono richieste le seguenti competenze:
* Diploma di maturità
* Gradite conoscenze in ambito networking
* Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk nel settore telecomunicazioni
* Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-24 (compresi i giorni festivi)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
Il contratto prevede un inquadramento contrattuale II livello CCNL Telecomunicazioni. L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-24.
**Caratteristiche dell'impiego**
* Lavoro remoto con disponibilità a recarsi presso il centro tecnico di Segrate
* Orario di lavoro flessibile su turni da 8 ore al giorno
* Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe
Se sei interessato a questa opportunità professionale e possiedi le competenze richieste, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.
Tecnologie utilizzate:
* CRM
* Ticket di primo e secondo livello
Ambito lavorativo: Telecomunicazioni
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