OPPORTUNITA’! DALCNET (gruppo DIGIMAX) ASSUME : Progettista Elettronico Hardware, Dispositivi per Illuminazione (Vicenza)
Dettagli della posizione
* SETTORE : Illuminotecnica, soluzioni per il controllo della luce
* RUOLO : Progettista Elettronico Hardware per Dispositivi per Illuminazione
* RIPORTA A : Direttore Tecnico-Commerciale
* SEDE DI LAVORO : Altavilla Vicentina (A4 Montecchio Maggiore-Vicenza Ovest)
* ASSUNZIONE : Immediata a tempo indeterminato (full-time)
* RETRIBUZIONE : Buon livello + welfare
Per supportare la crescita del business, Dalcnet cerca un Progettista Elettronico Hardware per Dispositivi per l’Illuminazione. La figura dovrà partire dalla descrizione del prodotto, trasformandola in schema a blocchi e schema elettrico, definendo specifiche e dimensionamenti. Seguiranno la scelta e il posizionamento dei componenti e la validazione in laboratorio, ottimizzando costi, dimensioni e prestazioni.
Il ruolo richiede buona autonomia. Sono valutate figure almeno mid-Senior, che verranno ulteriormente formate, affiancate e coinvolte in attività compatibili con le loro competenze.
Le figure più capaci potranno ambire a ruoli di responsabilità futuri.
Requisiti : domicilio in zona o disponibilità a trasferirsi, conoscenza dell’Inglese, esperienza in progettazione schede elettroniche, test elettronici, CAD elettronico e assemblaggio circuiti stampati.
Fattori di successo : team working, proattività, dinamismo, determinazione, qualità del lavoro, apprezzamento di clienti e colleghi.
La figura entrerà nel Team Progettazione Hardware / Firmware (6 persone e in crescita), riportando al Direttore Tecnico-Commerciale.
* Analisi di fattibilità di prodotti con focus su costi, dimensioni e prestazioni.
* Confronto tra componenti e sezioni circuitali.
* Ricerca, analisi e confronto di soluzioni e componenti.
* Utilizzo di Altium ECAD e simulazioni circuitali (PCB) Spice.
* Realizzazione schemi, posizionamento, routing, dimensionamento piste e saldatura.
* Utilizzo di strumentazione di laboratorio per test elettrici / termici.
* Gestione documentazione : produzione, procedure, report di test.
* Collaborazione con team firmware, certificazioni, test e produzione per miglioramenti e aggiornamenti.
Requisiti aggiuntivi : laurea o diploma in Elettronica, esperienza in ruoli simili, capacità di progettazione schede elettroniche, conoscenza strumenti di test, utilizzo CAD, conoscenza di produzione e assemblaggio di circuiti, sistemi di controllo LED, attitudine all’innovazione e al miglioramento, capacità organizzative e relazionali, ambizione di crescita.
Offerte : assunzione immediata, full-time, buon livello di retribuzione + welfare, formazione con certificazioni IPC, opportunità di crescita, flessibilità e autonomia, supporto di PBS per marketing e comunicazione.
La selezione è diretta e senza intermediazione. Tutte le candidature saranno valutate, i candidati più interessanti saranno contattati entro 24 ore.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr