Synergie filiale di Treviso ricerca per realtà del settore del legno, specializzata nella progettazione e produzione di imballaggi, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE/RISORSE UMANE La figura selezionata supporterà le attività amministrative e di gestione del personale.
Mansioni principali: Gestione presenze e assenze: monitoraggio, inserimento e verifica dei dati di presenza (orari, straordinari, assenze) tramite il programma Zucchetti ; gestione delle richieste di ferie, permessi, congedi e malattie.
Supporto all'elaborazione paghe: raccolta e trasmissione dei dati di presenza al team HR per la corretta elaborazione delle buste paga.
Gestione amministrativa e segreteria: gestione di telefonate e corrispondenza (cartacea ed elettronica), accoglienza di clienti e visitatori, archiviazione documentale.
Gestione on boarding: raccolta e gestione della documentazione dei nuovi assunti e supporto nelle procedure di inserimento del personale.
Gestione documentale e scadenze: aggiornamento e archiviazione dei documenti relativi al personale e monitoraggio delle relative scadenze.
Supporto ai dipendenti: assistenza sulle tematiche relative a presenze, ferie e permessi.
Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli analoghi in ambito amministrativo o HR. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Preferibile conoscenza del software Zucchetti per la gestione delle presenze (considerato un plus).
Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Maserada sul Piave (TV) Orario: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì Inquadramento: Da definire in base all'esperienza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004