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Receptionist Amministrativa
La figura sarà un punto di riferimento per l'ufficio, assicurando una efficace comunicazione e un buon funzionamento delle operazioni quotidiane. Inoltre, avrà la possibilità di affiancare il team nelle attività amministrative e contabili quotidiane.
Nel dettaglio si occuperà di:
* Accoglienza clienti;
* Monitoraggio chiamate in entrata ed uscita;
* Monitoraggio documenti e archiviazione;
* Gestione prenotazione appuntamenti;
* Attività di segreteria generale;
* Fatturazione elettronica attiva e passiva;
* Gestione contratti di affitto, scadenzari.
* Diploma;
* Esperienza minima nel ruolo maturata in Studi Professionali;
* Buone competenze nell'utilizzo di strumenti informatici e digitali;
* Ottime doti relazionali e predisposizione al rapporto col pubblico;
* Gentilezza e solarità.
* Sede di lavoro: Milano centro;
* Si offre un contratto a tempo indeterminato e buoni pasto;
* Inserimento in un ambiente professionale e accogliente;
* Possibilità di apprendere e crescere in ambito contabile e amministrativo.