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ADHR GROUP – per azienda produttiva operante nel settore elettrico, siamo alla ricerca di : 
RESPOSANBILE CONTROLLO DI GESTIONE 
La persona sarà a supporto della Direzione nel sistema di governo economico e finanziario per la formulazione e l'applicazione delle politiche economico-finanziarie, condividendone le strategie. 
Responsabilità 
Gestione delle attività in area controllo di gestione. 
Gestione dei rapporti con tutti gli enti aziendali ed esterni in relazione alla rendicontazione economico-finanziaria. 
Appronta relazioni periodiche sull'andamento economico-finanziario interfacciandosi con la Direzione. 
Collabora alla preparazione bilanci e redige analisi previsionali, pre-consuntivi e consuntivi, relazionando la Direzione. 
Contribuisce, coordinandosi con area Operations e Maintenance, al processo di Asset management per la rendicontazione degli ammortamenti industriali e piani di investimenti sostenibili. 
Gestione cespiti e loro rendicontazione economica sul ciclo di vita del bene. 
Contribuisce, coordinandosi con area Operations, al processo di monitoraggio Magazzini materia prima semilavorati e prodotto finito applicando le metodologie di analisi in ABC a matrice. 
Supporta la Direzione nelle fasi di planning degli investimenti industriali. 
Supporta la Direzione nelle fasi di planning budgetting vendite e operativi. 
Si interfaccia con la società a supporto per la messa a punto dei processi informativi, analisi e attendibilità dei dati con particolare riferimento all'andamento vendite, magazzini, approvvigionamenti, magazzini ricambi, interventi di manutenzione, produzione, risorse umane e produttività. 
Si occupa dell'analisi metodica dei dati e della loro affidabilità a garanzia delle reportistiche richieste. 
Collabora in modo proattivo alla messa a punto degli strumenti di business intelligence (dashboard e QlickSense) atti alla rendicontazione e alla reportistica condividendo eventuali strutture di dashboard con enti aziendali e partner esterno. 
Collabora con Resp. 
Qualità alla gestione Economico-Finanziaria dei costi delle Non Conformità. 
Requisiti 
Laurea Magistrale in discipline tecnico-economiche o diploma tecnico amministrativo con esperienza almeno 4 anni 
Capacità di analisi e di sintesi per comunicare in modo efficace e disponibilità ad integrarsi facilmente con le varie funzioni Aziendali. 
Familiarità con gli strumenti gestionali ERP e BI. 
Ottima preparazione e conoscenza circa l'uso di strumenti di analisi quali fogli elettronici (Excel) 
Conoscenza delle norme Qualità, Sicurezza e Ambiente 
Sede 
Sede : ISEO (BS) 
Si offre tempo indeterminato direttamente con azienda cliente, l'inquadramento verrà discusso in sede di colloquio. 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.******** e L.********. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 
13 del Regolamento (UE) ********** sulla protezione dei dati (GDPR). 
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. 
Albo Agenzie per il Lavoro Sez. 
I – Aut. 
Min. prot.n.13 / I /. 
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