 
        
        Overview 
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. 
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. 
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. 
Azienda commerciale operante nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, climatizzazione e caldaie, ricerca una figura da inserire in qualità di Addetto / a Punto Informativo presso postazione dedicata all'interno della sede aziendale o in spazi esterni autorizzati. 
La risorsa avrà il compito di fornire supporto informativo ai clienti, registrare le richieste ricevute e facilitare il contatto con il reparto tecnico. 
Responsabilità 
Accoglienza dei clienti presso il punto informativo 
Raccolta delle richieste di assistenza tecnica e registrazione nel gestionale 
Fornitura di informazioni dettagliate sui servizi offerti e modalità di intervento 
Gestione di modulistica, appuntamenti e trasmissione dati al reparto tecnico 
Monitoraggio delle richieste in corso e aggiornamento delle comunicazioni 
Requisiti 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Buone capacità relazionali e comunicative 
Familiarità con gli strumenti informatici di base (Office, email, data entry) 
Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di gestione ordinata delle attività 
Precisione nella registrazione delle informazioni 
Offerta 
Tempo determinato di 6 mesi prorogabile 
Orario tempo completo, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Affiancamento operativo per l'apprendimento delle procedure e dei sistemi aziendali 
Postazione attrezzata e strumenti digitali forniti dall'azienda 
J-*-Ljbffr