Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando ricerca un profilo di IT Helpdesk Specialist (junior/mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti. 1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid).Gradita conoscenza di SQL.Ottime capacità gestionali e organizzative.Orientamento al cliente e al risultato. L'offerta prevede.Inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanico.RAL fino a 30 K, in base all'esperienza e le competenze professionali acquisite.Buoni pasto.Percorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Ricevere le richiesta di supporto da parte dei clienti.Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza.Supportare i clienti per le problematiche software di 2° livello.