Inserita all'interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
1. Organizzazione e gestione operativa di ordini e spedizione;
2. Prenotazione mezzi di trasporto;
3. Emissione dei documenti export;
4. Gestione ordini di fornitura di referenza prodotte da fornitori terzi destinate al mercato estero/domestico;
5. Attività amministrative, contabili e di supporto commerciale;
6. Analisi degli indicatori (scostamento previsioni/ordini, tesso di servizio).
REQUISITI RICHIESTI
7. Laurea in Discipline Economiche o affini;
8. Esperienza professionale pregressa di almeno 2 anni in funzione analoga;
9. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
10. Buona conoscenza del gestionale SAP;
11. Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
12. Ottime capacità analitiche e di problem solving;
13. Precisione, capacità organizzative e gestionali;
14. Capacità di lavorare per obiettivi e lavoro in team.
INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE
15. Sede di lavoro: Castenedolo (BS).
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).