Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration.
Per azienda nostra cliente, attiva nel settore dei trasporti e dei servizi logistici, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area Customer Care per attività di assistenza telefonica ai clienti e coordinamento con gli affiliati / corrispondenti sul territorio nazionale.
Attività
- Gestione delle richieste dei clienti relative a spedizioni in corso o consegnate;
- Risoluzione di eventuali anomalie o ritardi, in collaborazione con i corrispondenti locali;
- Aggiornamento dei sistemi informatici e monitoraggio delle pratiche;
Supporto operativo al team di logistica e trasporti.
Requisiti
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buona padronanza degli strumenti informatici (email, Excel, gestionali base)
- Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team;
- Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o back office logistico;
- Conoscenza fluente della lingua inglese
Si offre
Inserimento iniziale di tirocinio formativo retribuito; con possibilità di inserimento diretto
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro
Bari
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) pari possibilità di accesso al lavoro a tutti i candidati. Sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I / Le candidati sono invitati a leggere l’informativa Privacy disponibile su
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr